In zona Borgetto , precisamente via Vecchia di Borgetto proponiamo la vendita di una villa su due livelli di mq 250 circa . L'immobile e' composto da : ampio living al piano terra dove vi si trova un'ampia cucina incassata in un suggestivo rivestimento in pietra , il grande camino anch'esso in pietra da un impronta di focolare domestico . salone ampio con vetrate , bagno con doccia , soggiorno ampio con scala elicoidale che porta alla zona notte dove vi si trova ampia camera da letto con zona relax e cabina armadio annessa due camere e sala da bagno il tutto reso suggestivo da soffitti mansarda e balconcini con vista panoramica.
La zona esterna e' ben rifinita e curata con piante esotiche e vi si trovano comode verande.
L'immobile si presenta in ottimo stato e dispone di impianti di nuova tecnologia , interamente climatizzato e' dotato di impianto di riscaldamento , condizionatori caldo freddo e camino .
Esposizione completa da tutti i suoi lati che da luce a tutti gli ambienti della casa.
Gli infissi in alluminio vetrocamera e tutti gli impianti a norma ideale come residenza principale per le rifiniture di pregio utilizzate . Visionabile tutti i giorni previo appuntamento.
RIF: 35/11